YOGA Armonia

Hata Yoga e Meditazione

LEZIONI GRATUITE

CORSI YOGA MONZA BRIANZA

per info tel. 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

 DATA : 
   LEZIONI DI PROVA SEMPRE APERTE :
 – LUNEDI MATTINA dalle ore 10 alle ore 11,30
– LUNEDI SERA dalle ore 19 alle ore 20,30
– VENERDI SERA dalle ore 19 alle ore 20,30
 – OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE         
 SEDE :
 ARMONIA NATURALE ITALIA ASD a MONZA – presso il centro MIA23 in via San  Gottardo 76 –   citofonare al nr. 40
 TIPO DI EVENTO : 
 – LEZIONE GRATUITA del CORSO YOGA a MONZA BRIANZA
 LIVELLI DI CORSO: 
 – TRIMESTRALE corso yoga composto da 1,30 ore suddivise in
    1 ora di LEZIONE HATA YOGA
    30 min. di MEDITAZIONE LIBERA alla settimana
 FREQUENZA :
Il corso di Yoga a Monza Brianza, viene proposto in due diverse fasce orarie onde consentire al maggior numero di persone di poterlo frequentare e precisamente : 
– LUNEDI mattina
   dalle ore 10-11 (lezione di Hata Yoga) 
   dalle ore 11-11,30(MEDITAZIONE)
– LUNEDI e VENERDI sera
   dalle ore 19 – 20 (lezione di Hata Yoga) 
   dalle ore 20 – 20,30 (MEDITAZIONE)
 OBIETTIVI :
Il corso di Yoga a Monza Brianza,  è una fantastica occasione che possiamo sperimentare per sfruttare la spinta della natura, coinvolgendo il nostro sistema energetico umano, che normalmente e in condizioni di equilibrio, risponde in piena sintonia con essa, ma purtroppo, a causa del tenore di vita che tutti conosciamo, spesso non è in grado di entrare in relazione armonica con questo ciclo energetico stagionale per rispondere nel modo ottimale.Per questa ragione diventa utile riequilibrare il nostro sistema energetico, attraverso discipline come il corso di Yoga a Monza Brianza, che favoriscono nella loro millenaria tradizione, il riequilibrio del nostro sistema energetico

 CORSI YOGA A MONZA BRIANZA

ORIGINI E EFFETTI

Il corso di Yoga a Monza Brianza, riprende un’antica pratica indiana, che ci aiuta a riequilibrare le disarmonie psico-fisiche che sono alla base dei normali disturbi fisici, scompensi posturali, emotivi ed altre tensioni di vario genere .
Nella pratica del corso di Yoga a Monza Brianza,, si eseguono movimenti e posture fisiche (Asana), molto benefiche che aumentano l’elasticità del corpo, tonificano la muscolatura, riequilibrano gli scompensi del sistema endocrino.
Il corso di Yoga a Monza Brianza, è una disciplina completa che aiuta gradualmente il praticante ad migliorare eventuali disfunzioni, dell’apparato digestivo, come anche aiutano nel migliorare la funzione intestinale e nel ciclo mestruale, come anche eventuali disarmonie del tratto cervicale .

CORSI YOGA MEDITAZIONE A MONZA BRIANZA

E MEDITAZIONE

Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza, è l’antica pratica indiana che porta alla consapevolezza ed alla calma interiore con l’esercizio costante del rilassamento del respiro e della concentrazione .
Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza, il rilassamento elemento essenziale della meditazione, elimina tensioni di ogni genere, cerca benessere fisico e prepara ad un uso corretto dl respiro (pranayama) .
Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza, gli esercizi respiratori eliminano l’affanno e l’ansietà, aiutano il cuore, regolarizzano la circolazione, donando calma e tranquillità .
Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza, la concentrazione si aggiunge infine attraverso l’apprendimento delle posture fisiche adatte alla meditazione e il controllo del respiro con il suo sviluppo sottile .

CORSI YOGA A MONZA BRIANZA

CHI SIAMO

Armonia Naturale Italia A.S.D. è un’associazione culturale e sportiva di Monza, che da alcuni anni organizza corsi nell’ambito delle discipline bionaturali (DBN) e olistiche, quali lo Shiatsu, Yoga, Tai chi, Qi Gong, Pilates, etc.
Per ogni disciplina, l’associazione, si avvale della collaborazione di Insegnanti che hanno maturato diversi anni di esperienza nello loro specialità a garanzia della qualità dell’insegnamento erogato per le diverse discipline .

CORSI YOGA A MONZA BRIANZA

L’INSEGNANTE

Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza, è tenuto dall’insegnante GIANCARLO GAROFALO, insegnante che da molti anni PRATICA E INSEGNA HATA YOGA con il quale esprime al meglio le sue capacità . 

CORSI YOGA A MONZA BRIANZA

COME FUNZIONA IL CORSO

Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza, composto da UNA LEZIONE MISTA YOGA + MEDITAZIONE di 1,30 ore alla settimana, per 4 settimane al mese, per una frazione minima di frequenza di 3 Mesi accademico sportivo  .
CORSI YOGA A MONZA BRIANZA

COSTI DEL CORSO

Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza,  prevede una QUOTA CORSO TRIMESTRALE  di 165 Euro o una QUOTA MENSILE di 65 Euro + quota associativa annuale di 15 Euro .

CORSI YOGA A MONZA BRIANZA

DOVE SIAMO

Il corso di Yoga Meditazione a Monza Brianza, presso MIA23 – Via San Gottardo 76 – Monza (MB)

ACCESSO LIBERO ALLE LEZIONI GRATUITE AI NUOVI ASSOCIATI

LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE !

Guarda anche il nuovo sito www.corsitempolibero.mb.it

per info tel. 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI