CORSI GIOCO KARATE GIUSSANO 2019 – 2020

BAMBINI – RAGAZZI – ADULTI

WA YU KAI

clicca qui per il NUOVO SITO di KARATE a Giussano

corsi di KARATE a Giussano per Bambini , Ragazzi , Adulti

Per Info Insegnante Bugatti Patrizia – 333/2145030

COME FUNZIONA ?

Sperimentiamo continuamente l’efficacia delle arti marziali come il corso di Karate a Giussano per bambini , ragazzi e adulti, stile Wado Ryu (o Wadoryu) in Brianza, Desio e Inverigo, come pratica divertente e utile al recupero del benessere fisico e mentale .

corsi di KARATE a Giussano, stile Wado Ryu (WADORYU)

Il corso di karate a Giussano per bambini e ragazzi, svolge il programma indicato dalla Federazione Italiana Lotta Pesi Judo Karate e Arti Marziali (ex FILPJK ora FIJLKAM) in accordo con l’iter formativo del CONI.
Sperimentiamo da anni l’insegnamento del corso di Karate a Giussano stile Wadoryu e possiamo consigliarlo come pratica divertente e sportiva per:

corsi di KARATE a Giussano per Bambini dai 6-11 anni

il corso di karate a giussano per bambini e ragazzi , attraverso esercizi mirati proposti con appositi circuiti gioco, il bambino viene educato e aiutato a sviluppare le proprie capacità coordinative e motorie.

Image56  Image58

il corso di karate a giussano per bambini e ragazzi, mediante semplici regole improntate al rispetto delle cinture colorate e al rispetto del proprio compagno il bambino viene educato ad un corretto rapporto con se stesso e con gli altri. Particolarmente indicato per bambini con carattere introverso o timido e viceversa per bambini con tendenza ad essere eccessivamente aggressivi, estroversi o iper attivi.

corsi di KARATE a Giussano per Ragazzi dai 12 anni in poi

Il corso di karate a giussano per bambini e ragazzi, prevede l’introduzione all’attività agonistica delle due principali specialità del Karate :
1-KATA’ o forme, questa specialità prevede la partecipazione dell’atleta a gare di stile e forma dove viene giudicata la capacità di equilibrio, stabilità, potenza, tecnica, ritmo e respirazione nell’eseguire un combattimento contro un avversario immaginario .

Foto-karate-2-bambini

2-KUMITE’ o combattimento, questa specialità prevede la partecipazione dell’atleta a gare di combattimento NO-contact, dove i due atleti NON devono colpirsi ma eseguire alcune tecniche di pugno, calcio, spazzata etc. con controllo, cioè senza arrecare danno all’avversario.

Foto-karate-1

Viene giudicata la velocità, la capacità di controllo e il tipo di tecnica utilizzata entro un termine di tempo di 2-3 minuti.

Corso di KARATE a Giussano per Adulti

il corso karate a Giussano per adulti, prevede un’attività amatoriale, prevede una sana formazione all’autodifesa personale, alla conoscenza dei principali katà (stile wado ryu) e alle principali tecniche di kumitè (combattimento) .
L’attività sviluppa il rapporto e l’amicizia con gli altri partecipanti e spesso prosegue anche dopo le ore di palestra, con pranzi cene e altre attività di piacevole interesse.

Foto-karate-4-Difesa

 

I corsi di karate a GIUSSANO si svolgono presso la scuola

Gabrio Piola, Via Massimo d’azeglio 41 (vicino all’Ospedale)

le lezioni sono di Lunedi, Venerdi dalle ore 18,30 alle 21,30

Per Info Insegnante Bugatti Patrizia – 333/2145030

sorridi33@gmail.com

home

 

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI