CORSO WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI ARMONIA

LEZIONI GRATUITE

CORSI WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI MONZA & BRIANZA

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

 DATA :
 LEZIONI di PROVA SEMPRE APERTE 
 al GIOVEDI SERA dalle ore 19,30 alle 21,30
 
   OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE AL 335-5877537         
 SEDE :
 – ARMONIA NATURALE ITALIA ASD a MONZA 
– presso PALESTRA DON MILANI Via Monte  Bisbino – Monza (MB)
 
 TIPO DI EVENTO :
 – LEZIONE GRATUITA del CORSO TAI CHI a MONZA BRIANZA
 LIVELLI DI CORSO:
 – QUADRIMESTRALE corso composto da 2 ore di TAI CHI alla settimana
 FREQUENZA :
Il corso di Tai Chi a Monza Brianza, viene proposto con una frequenza di UNO giorni alla settimana : 
GIOVEDI dalle ore 20,30 – 21,30 ; 
 OBIETTIVI :
Il corso di Tai Chi a Monza Brianza,  è una fantastica occasione che possiamo sperimentare per sfruttare la spinta della natura, coinvolgendo il nostro sistema energetico umano, che normalmente e in condizioni di equilibrio, risponde in piena sintonia con essa, ma purtroppo, a causa del tenore di vita che tutti conosciamo, spesso non è in grado di entrare in relazione armonica con questo ciclo energetico stagionale per rispondere nel modo ottimale. Per questa ragione diventa utile riequilibrare il nostro sistema energetico, attraverso discipline come il corso di Tai Chi a Monza Brianza, che favoriscono nella loro millenaria tradizione, il riequilibrio del nostro sistema energetico

CORSI WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI A MONZA BRIANZA

ORIGINI E EFFETTI

Il CORSO WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI, proposto a Monza e Brianza, molte sono le discipline marziali alla quale possiamo attingere benessere psicofisico al giorno d’oggi, ma tra tutti il TAI CHI è quella che approfondisce più di qualunque altra l’aspetto psico-energico del nostro corpo.
Il CORSO WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI , proposto a Monza e Brianza, nel corso dei secoli questa antica arte marziale ha saputo unire il lato puramente marziale con quello meditativo, divenendo una disciplina molto efficace nell’auto difesa e nello stesso tempo, un’eccellente arte motoria, sportivo amatoriale, per aiutare il recupero psicofisico a stati di disarmonia causati dal crescente stress quotidiano .

CORSI WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI A MONZA BRIANZA

CHI SIAMO

Armonia Naturale Italia A.S.Dè un’associazione culturale e sportiva di Monza, che da alcuni anni organizza corsi nell’ambito delle discipline bionaturali (DBN) e olistiche, quali lo Shiatsu, Yoga, Tai chi, Qi Gong, Pilates, etc.
Per ogni disciplina, l’associazione, si avvale della collaborazione di Insegnanti che hanno maturato diversi anni di esperienza nello loro specialità a garanzia della qualità dell’insegnamento erogato per le diverse discipline .

CORSI WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI A MONZA BRIANZA

L’INSEGNANTE

Il CORSO WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI a Monza e Brianza,  è tenuto dall’insegnante ALESSANDRO STORTI, insegnante ISEF che da molti anni insegna ginnastica e pratiche orientali tra le quali il TAI CHI con il quale esprime al meglio le sue capacità . 

CORSI WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI A MONZA BRIANZA

COME FUNZIONA IL CORSO

Il CORSO WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI  proposto a Monza e Brianza, composto da 1 o 2 giorni, alla settimana per 4 settimane al mese per una frazione minima di frequenza di 4 Mesi o 8 mesi o 1 anno sportivo  .

CORSI WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI A MONZA BRIANZA

COSTI DEL CORSO

Il CORSO WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI a Monza e Brianza,  prevede una QUOTA CORSO QUADRIMESTRALE  di 265 Euro  + quota associativa sociale annuale di 15 Euro.

CORSI WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI A MONZA BRIANZA

DOVE SIAMO

Il CORSO WUSHU TAIJI QUAN – TAI CHI a Monza e Brianza, presso PALESTRA DON MILANI VIa Monte Bisbino – Monza (MB)

 ACCESSO LIBERO ALLE LEZIONI GRATUITE AI NUOVI ASSOCIATI  !

LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE !

 Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI