Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno ,

PRENDIAMOCI CURA DI CHI CURA 

A seguito del convegno che si è svolto a Bologna, un convegno che ha messo in evidenza anche le esperienze di Shiatsu a sostegno degli operatori sanitari a rischio burnout.

Bello vedere che il lavoro professionale e di qualità porta a risultati sorprendenti.

Importante l’intervento del dott. Renato Zaffina, Presidente Vis-FISieo: “Lo shiatsu nella prevenzione del burn out”

Se volete maggiori informazioni sulle numerose esperienze della Scuola Shiatsu IRTE relative ai progetti per la riduzione del Burnout, contattateci tramite il nominativo al fondo della pagina.

OBIETTIVI

Dedicare ai Medici, un momento di relax durante una giornata di lavoro, per potersi rigenerare attraverso il trattamento shiatsu metodo IRTE Dr. Fabio Zagato.

Il continuo avvicendarsi nel prendersi cura degli altri a volte non fa trovare più il tempo per prendersi cura di sè.

Shiatsu e operatori SanitariI trattamenti shiatsu sono atti a riequilibrare il sistema energetico umano, per recuperare una migliore condizione di benessere psicofisico.

Lo shiatsu , infatti, attivo anche in Italia da oltre 40 anni, agisce sul sistema dei meridiani energetici, conosciuti in occidente grazie all’agopuntura, letti in chiave fisiologica occidentale, sono riconducibili al sistema nervoso centrale e periferico.

Ricevere un trattamento shiatsu, quindi, consente al ricevente di ripristinare una corretta circolazione energetica, percepibile nell’immediato come un senso di rilassamento generale, che agisce però in profondità andando a sbloccare tutte quelle situazioni di accumulo provocate dallo stress quotidiano che , nel tempo si strutturano, diventando spesso causa di una serie di disarmonie energetiche che si esprimono sia sul piano psichico che sul piano fisico .

STRATEGIA

La scuola di shiatsu IRTE , Monza – Lecco,  grazie agli operatori Shiatsu qualificati, che erogano una serie di trattamenti a tutti i medici, che si dimostreranno interessati a provare questa antica tecnica energetica a mediazione corporea che è lo Shiatsu.

Questa convenzione, verrà fatta nel circuito del CRAL ospedale,  luogo di incontro ospedaliero, verrà affissa una locandina che comunicherà l’iniziativa della scuola di shiatsu IRTE, Monza , Lecco , Sondrio ( Morbegno ) attenta allo sviluppo della conoscenza dei benefici dello shiatsu a Monza .

Corsi shiatsu a Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno, Muggio, Desio, Giussano, Biassono, Vedano al Lambro, Arcore, Besana Brianza, Sovico, Villasanta, Concorezzo, Carugate, Valmadrera, Valtellina, Val chiavenna, Valsassina, Merate, Cavenago, Cernusco Lombardone .

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI