Molte sono le realtà che propongono lo Shiatsu , ma, poche sono le scuole che ti offrono un metodo di lavoro, con una strategia efficace e al contempo, rispettosa del bisogno di salute del ricevente .
– La scuola di Shiatsu IRTE con 39 anni di esperienza, fondata e diretta dal Dr. Fabio Zagato, è la prima scuola di Shiatsu in Italia a formare operatori Shiatsu con un metodo didattico tra i più completi e una strategia di lavoro efficace .
– La sede di MONZA e BRIANZA è attiva da oltre 11 anni e propone corsi di shiatsu a Monza e Brianza, livello Base, Amatoriale, Professionale .
– Con le sue 48 sedi è tra le più diffuse in Italia, con un gruppo Insegnanti di Shiatsu tra i più esperti e collaudati a garanzia della qualità e inter scambiabilità didattica offerta agli allievi dei corsi shiatsu .
– E’ stata selezionata come scuola di Shiatsu, per partecipare ad un progetto di stimolazione neuro-motoria con lo shiatsu su riceventi in stato vegetativo, presso la S Pietro Rsd di Monza .
– E’ inserita come scuola di Shiatsu nel CTS – Comitato Tecnico Scientifico della REGIONE LOMBARDIA in base alla LEGGE REGIONALE 2/2005 .
– E’ iscritta al Registro Scuole di Shiatsu della FISIeO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) e il Corso Formativo Triennale della Scuola consente l’accesso diretto all’esame interno alla scuola di iscrizione al ROS, il Registro degli Operatori Shiatsu.
– Offre agli allievi la possibilità di recuperare eventuali lezioni perse o di fare pratica libera nelle diverse sedi e in diversi giorni e orari, a garanzia di una elevata pratica shiatsu .
– Grazie ai molti anni di attività offre ai propri allievi la possibilità di inserirsi nei vari percorsi di VOLONTARIATO svolto presso strutture sanitarie e case di cura di vario genere (anziani , disabili, non vedenti, stati vegetativi, etc.) come anche alle diverse attività proposte in ambito Federale – Fisieo.
Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com
Questo sito usa cookies tecnici, necessari per la fruizione dei contenuti e la normale navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Se sei d'accordo clicca su "Accetto " e continua la navigazione. AccettoInformati