WUSHU QI GONG ARMONIA MONZA

Ginnastica Energetica Cinese

PRESENTAZIONI GRATUITE

CORSI QI GONG MONZA e BRIANZA

Nutrire e rinforzare l’Energia Vitale (Qi / Ki )

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

 DATA :
   LEZIONI di PROVA SEMPRE APERTE :
– GIOVEDI dalle ore 18,30 alle 20
–  OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE !!   
 SEDE :
– ARMONIA NATURALE ITALIA ASD a MONZA 
– presso il centro MIA23 in via San  Gottardo 76 – citofonare al nr. 40
 TIPO DI EVENTO :
 – LEZIONE GRATUITA del corso WUSHU QI GONG a MONZA BRIANZA
 LIVELLI DI CORSO:
 – TRIMESTRALE primo livello del corso WUSHU QI GONG 
 FREQUENZA :
Il corso di WUSHU QI GONG a Monza Brianza, viene proposto con una frequenza di 1 giorno alla settimana per 1,30 ore di durata: 
– GIOVEDI dalle ore 18,30 alle 20,00 ; 
 OBIETTIVI :
Il corso di WUSHU QI GONG a Monza Brianza
Ginnastica Energetica Cinese,  è una fantastica occasione che possiamo sperimentare per sfruttare la spinta della natura, coinvolgendo il nostro sistema energetico umano, che normalmente e in condizioni di equilibrio, risponde in piena sintonia con essa, ma purtroppo, a causa del tenore di vita che tutti conosciamo, spesso non è in grado di entrare in relazione armonica con questo ciclo energetico stagionale per rispondere nel modo ottimale. Per questa ragione diventa utile riequilibrare il nostro sistema energetico, attraverso discipline come il corso di WUSHU QI GONG a Monza Brianza, che favoriscono nella loro millenaria tradizione, il riequilibrio del nostro sistema energetico

CORSI WUSHU QI GONG A MONZA BRIANZA

ORIGINI E EFFETTI

Il CORSO WUSHU QI GONG, Ginnastica Energetica Cinese, proposto a Monza e Brianza, è una pratica millenaria per la longevità che aiuta a mantenere e ripristinare un corretto stato di salute psico-fisico. Utilizzando le tecniche del QG si impara tramite esercizi respiratori e movimenti lenti, a guidare l’energia in modo da entrare in uno stato di completa tranquillità. Durante il rilassamento profondo, il corpo ripristina infatti il corretto fluire dell’energia. Particolarmente indicato per gli occidentali, il Qi Gong riduce gli effetti dannosi di stress e superlavoro, sviluppa concentrazione e mantiene il corpo tonico ed armonico

CORSI WUSHU QI GONG A MONZA BRIANZA

CHI SIAMO

Armonia Naturale Italia A.S.Dè un’associazione culturale e sportiva di Monza, che da alcuni anni organizza corsi nell’ambito delle discipline bionaturali (DBN) e olistiche, quali lo Shiatsu, Yoga, Tai chi, Qi Gong, Pilates, etc.
Per ogni disciplina, l’associazione, si avvale della collaborazione di Insegnanti che hanno maturato diversi anni di esperienza nello loro specialità a garanzia della qualità dell’insegnamento erogato per le diverse discipline .

CORSI WUSHU QI GONG A MONZA BRIANZA

L’INSEGNANTE

Il CORSO WUSHU QI GONGGinnastica Energetica Cinese, a Monza e Brianza,  è tenuto dall’ insegnante DORIANA CEREDA (corso SERALE) che insegna Qi Gong da molti anni e hanno potuto sperimentare gli effetti benefici di questa arte nella loro personale esperienza di vita  

CORSI WUSHU QI GONG A MONZA BRIANZA

COME FUNZIONA IL CORSO

Il CORSO WUSHU QI GONG Ginnastica Energetica Cinese,  proposto a Monza e Brianza, composto da 1,30 ore alla settimana per 4 settimane al mese per una frazione minima di frequenza di 3 Mesi .

CORSI WUSHU QI GONG A MONZA BRIANZA

COSTI DEL CORSO

Il CORSO WUSHU QI GONGGinnastica Energetica Cinese,  a Monza e Brianza,  prevede una 
QUOTA CORSO TRIMESTRALE  di 210 Euro
QUOTA CORSO MENSILE 75 Euro
QUOTA CORSO SINGOLA LEZIONE 20 Euro
ai quali si aggiunge la quota associativa annuale di 15 Euro. 

CORSI WUSHU QI GONG A MONZA BRIANZA

DOVE SIAMO

Il CORSO WUSHU QI GONGGinnastica Energetica Cinese, a Monza e Brianza, presso MIA23 in via San  Gottardo 76 –   citofonare al nr. 40

ACCESSO LIBERO ALLE LEZIONI GRATUITE AI NUOVI ASSOCIATI !

LE ISCRIZIONI SONO SEMPRE APERTE !

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI