LA SCUOLA DI SHIATSU IRTE DAL 1979

Diploma di Operatore Shiatsu professionista disciplinato dalla Legge 4/2013

40 anni di esperienza shiatsu 48 sedi in Italia

Corsi amatoriali e professionali di Shiatsu

APPUNTAMENTI – NEWS

Settembre – Dicembre 2019

Guarda qui per le presentazioni lezioni Gratuite : > SHIATSU

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

___________________________________________

Ciao, piacere di conoscerti !

Una esperienza di crescita personale, integra la Tua attuale professione con una tecnica energetica completa, diventa un operatore Shiatsu professionista.

La Scuola di shiatsu I.R.T.E. , ha il corso ideale per te .

Che cosa è lo Shiatsu

Lo Shiatsu un ConTatto che migliora la vita !

Lo Shiatsu proposto a Monza , non è un massaggio, ma una Disciplina Energetica BioNaturale rivolta al mantenimento o al ripristino della Vitalità e del BenEssere energetico della persona; è una disciplina autonoma e per questo richiede uno specifico percorso formativo, lo Shiatsu è stato inserito nell’elenco delle DBN (Discipline Bio Naturali) della REGIONE LOMBARDIA in base alla Legge Regionale 2/2015 .

Perchè fare Shiatsu

Lo Shiatsu è una fantastica occasione per prenderti cura di Te prendendoti cura degli altri , in sintesi : 

per Amare ed essere Amati !

– Aiuta a ritrovare l’equilibrio tra mente e corpo riscoprendo la forza della respirazione addominale
– Aiuta a migliorare la tua postura e la percezione del tuo corpo nello spazio
– Aiuta a trovare la consapevolezza rispetto alle tue disarmonie Energetiche
– Aiuta a ritrovare l’equilibrio nella relazione con il tuo e altrui corpo
– Aiuta a ritrovare l’equilibrio nella relazione di coppia
– Aiuta a migliorare il rapporto con i figli, comunicando attraverso il tocco , in sostegno alla loro crescita equilibrata, in particolare se diversamente abili
– Aiuta a realizzarti umanamente rispetto a un nuovo modo di relazionarti con gli altri
– Aiuta a trovare nuove relazioni di amicizia stabile e vera

Perchè scegliere la nostra scuola

Molte sono le realtà che propongono lo Shiatsu , ma, poche con una strategia di lavoro efficace e al contempo, rispettosa del bisogno di salute del ricevente .

– La scuola di Shiatsu IRTE ha 39 anni di esperienza, fondata e diretta dal Dr. Fabio Zagato, è tra le prime scuole di Shiatsu a formare operatori Shiatsu in Italia.
– La sede di MONZA e BRIANZA è attiva da oltre 13 anni, propone corsi di shiatsu a Monza e Brianza, livello Base, Amatoriale, Professionale .
– Con le sue 48 sedi è tra le più diffuse in Italia, Insegnanti di Shiatsu tra i più esperti a garanzia di qualità e inter scambiabilità didattica offerta agli allievi dei corsi shiatsu .
– Selezionata come scuola di Shiatsu, nel  progetto di stimolazione neuro-motoria con lo shiatsu con riceventi in stato vegetativo, presso la S Pietro Rsd di Monza .
– Inserita come scuola di Shiatsu nel CTS – Comitato Tecnico Scientifico della Regione Lombardia (Legge Regionale 2/2005) .
– Iscritta al Registro Scuole di Shiatsu della F.I.S.I.e.O. (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori), il Corso Formativo Triennale della Scuola consente l’accesso a esame di iscrizione al Registro ROS, degli Operatori Shiatsu, interno alla scuola.

Quali corsi puoi frequentare con noi 

L’ IRTE scuola di Shiatsu, propone percorsi graduali di inserimento allo Shiatsu, consentendo così a giovani, dipendenti, mamme, liberi professionisti, turnisti , personale sanitario e non di fare esperienza in modo elastico e personalizzato, senza perdere tempo e con costi moderati (ogni quota versata, viene riconosciuta in caso di passaggio al livello successivo).

Corsi shiatsu a Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno, Muggio, Desio, Giussano, Biassono, Vedano al Lambro, Arcore, Besana Brianza, Sovico, Villasanta, Concorezzo, Carugate, Valmadrera, Valtellina, Val chiavenna, Valsassina, Merate, Cavenago, Cernusco Lombardone .

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

___________________________________________

CORSI SHIATSU PROPOSTI

> clicca per presentazioni shiatsu gratuite

Per coloro che poi faranno la pre-iscrizione al corso Shiatsu Base, una quota agevolata di ingresso di 350 Euro anzichè 500 Euro!

clicca qui per calendario Corso Shiatsu Base

A coloro che poi proseguono verrà riconosciuto il costo sostenuto di 350 Euro dai livelli di corso successivi .

clicca qui per calendario Corso Shiatsu Amatoriale

clicca qui per calendario Corso Shiatsu Professionale 1° 2° 3° Anno

Vedi anche il sito : Shiatsumonza.it

I corsi sono avviati nella sede di Monza, per il 1 e 2 anno e con almeno 4 iscritti per ogni corso , il 3 anno sarà svolto con il Dr. Fabio Zagato a Milano .

Corsi shiatsu a Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno, Muggio, Desio, Giussano, Biassono, Vedano al Lambro, Arcore, Besana Brianza, Sovico, Villasanta, Concorezzo, Carugate, Valmadrera, Valtellina, Val chiavenna, Valsassina, Merate, Cavenago, Cernusco Lombardone .

___________________________________________

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI