CORSO RESPIRO ENERGETICO

MONZA & BRIANZA

per info tel. 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

Che cosa è il Corso di Respiro Energetico a Monza e Brianza

Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO ,  proposto a Monza e Brianza, consente a tutti coloro che sono interessati di iniziare un percorso graduale di ottimizzazione della loro attività motoria, inserendo nelle proprie attività sportive amatoriali, l’uso di una CORRETTA RESPIRAZIONE .
Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO ,  proposto a Monza e Brianza, infatti consente a coloro che lo praticano, di sperimentare i benefici della RESPIRAZIONE ADDOMINALE (o respiro con HARA), che consente di allentare le tensioni fisiche, ma soprattutto emotive, raggiungendo così livelli di performance motoria e sportive amatoriale ottimali. 

Quale è il tuo corso ideale ?

Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO ,  prevede un PRIMO LIVELLO, prevalentemente incentrato sul far sperimentare all’allievo, il potenziamento della respirazione addominale (o respiro con HARA), in una condizione di riposo motorio .
Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO ,  prevede un SECONDO LIVELLO, nel quale si alterna la fase respiratoria ADDOMINALE e TORACICA in una condizione di movimento e/o attività motoria.

Calendario del corso

Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO  composto da 1 W End al mese per un totale di 18 ore solari .
Data  Orario Note
Sabato Dalle 9 alle 19 1° Week End 
Domenica Dalle 9 alle 19  
 

 

Costo del corso

Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO  prevede una QUOTA CORSO di 150 Euro  

Insegnante

Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO  a Monza e Brianza, è tenuto dall’insegnante Maurizio Balzanelli 

Sede del Corso

Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO  a Monza e Brianza, presso Stay Fit Center Club – Via Monte cervino 3 – Monza (MB)

Approfondimenti

Nel corso CORSO di RESPIRO ENERGETICO   che si svolge a Monza e Brianza, origina dalla tradizione orientale, viene infatti praticato da coloro che praticano la meditazione VIPASSANA .
Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO, unisce quindi tutti i benefici prodotti dalla condizione di quiete nella quale viene immerso l’allievo, addestrandolo a rendere naturale la respirazione ADDOMINALE (o fatta con HARA), alternandola alla consueta respirazione TORACICA, alla quale siamo portati istintivamente, addestrando l’allievo ad utilizzare una RESPIRAZIONE più completa durante la prestazione sportiva amatoriale .
Il CORSO di RESPIRO ENERGETICO, agisce prevalentemente su due piani principali quello mentale e quello fisico, producendo i seguenti benenefici :
– rilassamente psico-fisico;
– sblocco emozionale;
– ottimizzazione della prestazione sportiva amatoriale;

per info tel. 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI