CORSO POTENZIAMENTO PERCETTIVO

MONZA & BRIANZA

per info tel. 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

Che cosa è il Corso di Potenziamento Percettivo a Monza e Brianza

Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO ,  proposto a Monza e Brianza, consente a tutti coloro che svolgono un’attività motoria e sportivo amatoriale di potenziare la PROPRIOCEZIONE, ossia la corretta percezione del proprio corpo in relazione al suo orientamento nello spazio, il suo movimento o il movimento di parti di esso, la sua posizione, etc.

Quale è il tuo corso ideale ?

Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO ,  proposto a Monza e Brianza,  prevede un PRIMO LIVELLO, prevalentemente incentrato sul far sperimentare all’allievo, attraverso l’esperienza della PERCEZIONE STATICA, (allievo in posizione seduta), attraverso una specifica modalità respiratoria addominale, l’allievo potrà fare esperienza delle sensazioni connesse con la percezione del proprio corpo .
Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO,  proposto a Monza e Brianza, prevede un SECONDO LIVELLO, nel quale si accentua la fase di ricerca della PERCEZIONE DINAMICA ( allievo in movimento) , attraverso una specifica modalità respiratoria addominale, l’allievo potrà fare esperienza delle sensazioni connesse con la percezione del proprio corpo .

Calendario del corso

Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO,  proposto a Monza e Brianza,  composto da 1 W End al mese per nr. 2 W End complessivi, per un totale di 36 ore solari .
Data  Orario Note
Sabato Dalle 9 alle 19 1° Week End 
Domenica Dalle 9 alle 19  
Sabato Dalle 9 alle 19 2° Week End
Domenica Dalle 9 alle 19  

 

Costo del corso

Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO,  a Monza e Brianza,  prevede una QUOTA CORSO di 250 Euro  

Insegnante

Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO a Monza e Brianza,  è tenuto dall’insegnante Maurizio Balzanelli 

 Sede del Corso

Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO,   a Monza e Brianza, presso Stay Fit Center Club – Via Monte cervino 3 – Monza (MB)

Approfondimenti

Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO,  che si svolge a Monza e Brianza, origina dalla tradizione orientale, che attraverso la meditazione, si prefigge l’obiettivo di raggiungere livelli di PERCEZIONE sempre più elevati .
Il CORSO di POTENZIAMENTO PERCETTIVO,  che si svolge a Monza e Brianza,  consente a coloro che lo praticano di ottimizzare la propria prestazione fisica, motoria e/o attività sportivo amatoriale, riducendo al minimo le perdite di efficacia delle proprie azioni motorie e/o tecniche, imparando a gestire le emozioni piacevoli o spiacevoli, mediante una PERCEZIONE equilibrata .
Il CORSO di POTENZIAMENTO COGNITIVO,  che si svolge a Monza e Brianza, agisce attraverso la corretta gestione dei meccanismi PERCETTIVI possibile grazie ad una corretta respirazione addominale ( o di HARA) .

per info tel. 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI