Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno ,

Il dialogo tra operatore shiatsu e ricevente continua poi ad altri livelli: non si comunica più con le parole, infatti, ma attraverso il contatto pressorio intenso, consapevole e profondo delle mani sul corpo.

Il ricevente viene fatto sdraiare comodamente a terra, su un apposito materassino (futon); questo gli permetterà di abbandonarsi completamente, lasciando andare ogni tensione, senza sentirsi sospeso o preoccupato di cadere, come potrebbe accadere su un lettino. Anche l’operatore shiatsu in questa condizione potrà lavorare più agevolmente, avendo a disposizione lo spazio necessario per mettere in atto le sue tecniche e sistemando il corpo di chi riceve nelle posizioni più idonee.

Diverse sono infatti le posizioni che, a seconda delle necessità del trattamento, possono essere fatte assumere a terra dal ricevente: sdraiato prono o supino, disteso su un fianco, ma anche seduto per alcune particolari manovre sul collo e sulle spalle.

Al termine del trattamento il ricevente rimarrà ancora alcuni minuti sdraiato, in uno stato di piacevole abbandono, così da permettere agli effetti benefici dello Shiatsu di continuare la loro azione profonda, mentre il corpo lentamente e gradualmente riprende il contatto con la realtà circostante.

Prima di essere congedato, al ricevente verranno forniti alcuni utili consigli per mantenere nel tempo i benefici ottenuti con la seduta.

Corsi shiatsu a Monza, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza, Carate Brianza, Seregno, Vimercate,  Erba, Lecco, Sondrio, Morbegno, Muggio, Desio, Giussano, Biassono, Vedano al Lambro, Arcore, Besana Brianza, Sovico, Villasanta, Concorezzo, Carugate, Valmadrera, Valtellina, Val chiavenna, Valsassina, Merate, Cavenago, Cernusco Lombardone .

Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI