Il Corso shiatsu Amatoriale proposto a Monza, Lecco, Sondrio ( Morbegno ), ha una durata annuale, di 209 ore solari, corrisponde, didatticamente, al 1° anno del Corso Professionale Triennale.
Il Corso shiatsu Amatoriale Annuale, svolto a Monza, Lecco a differenza del Corso Professionale, non richiede l’obbligo di frequenza minimo, né l’obbligo di sostenere l’esame di fine anno. In questo modo, anche chi non è interessato a fare dello Shiatsu la propria professione, ha comunque la possibilità di conoscere in modo serio ed efficace i fondamenti di questa disciplina.
Frequentando con regolarità il Corso shiatsu Amatoriale a Monza , Lecco , si può a fine anno decidere di sostenere l’esame e di continuare nel Corso Professionale Triennale, accedendo alla successiva annualità.
Il Corso shiatsu Amatoriale Annuale, frequentato a Monza, Lecco, offre un’approfondita conoscenza dei fondamenti pratici e operativi dello Shiatsu, addestrando lo studente a trattare il Ricevente nelle 4 posizioni principali: prono, supino, sul fianco, seduto.
I numerosi esercizi di shiatsu pratici (kata) proposti a Monza , Lecco, offrono allo studente la possibilità di operare in maniera efficace su tutto il corpo.
La pratica shiatsu a Monza, Lecco, viene verificata costantemente dall’insegnante ed è approfondita dall’ampio spazio assegnato alle tecniche respiratorie e propriocettive.
Per info tel. Maurizio 335-5877537 – sorridi33@gmail.com
Questo sito usa cookies tecnici, necessari per la fruizione dei contenuti e la normale navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Se sei d'accordo clicca su "Accetto " e continua la navigazione. AccettoInformati