FITNESS E WELNESS

COME FUNZIONA ?

Sperimentiamo continuamente il senso di benessere che provano tutti coloro che partecipano ai corsi di aerobica, cardio fitness, fitness, ginnastica, running, steps, stretching e di tutte le altre specialità condotte da istruttori qualificati ISEF che operano nelle palestre specializzate in milano monza e brianza ( Villasanta ).

 Attività sportive svolte nelle palestre specializzate

Massaggi-1

Ogni attività sportiva viene convalidata da un’accurata visita svolta da un medico dello sport il quale registra le caratteristiche fisiche del soggetto (battito cardiaco, pressione sanguigna, etc.) su un dispositivo elettronico; tale dispositivo consente di controllare che la persona durante l’attività di palestra non si sottoponga ad un carico di lavoro (sforzo), superiore ai propri valori limite prefissati.

Sauna e bagno turco

La pratica della sauna e del bagno turco genera normalmente un effetto disintossicante e di stimolo, dovuto alla sudorazione per effetto del prelevamento di liquidi non dall’intestino (non bisogna bere prima o durante il trattamento), ma dai tessuti, eliminando tossine quali l’acido urico.
Aumenta l’attività circolatoria e immunitaria, un’effetto lenitivo ed emolliente sulle malattie dell’apparato respiratorio, il sistema neurovegetativo viene stimolato, migliora il metabolismo, migliora la circolazione linfatica, favorisce il rilassamento e migliorano la qualità del sonno prolungando il periodo del sonno profondo.
Durante la sauna vi può essere una perdita di liquidi in media 500 grammi, che andranno poi integrati attraverso succhi, tisane, etc.
La sauna e il bagno turco possono essere eseguiti in condizioni di salute buone, eventuali alterazioni anche lievi sconsigliano di effettuare tali trattamenti (e comunque in ogni caso consultare preventivamente il medico sportivo) .
La durata del trattamento è di circa 8/15 minuti al massimo.

Massaggi e trattamenti per un benessere totale

ALLIEVA SI CONCEDE UN BAGNO A TABIANO TERME

ALLIEVA SI CONCEDE UN BAGNO A TABIANO TERME

BENESSERE

Consigli utili nella scelta di trattamenti e corsi professionali Shiatsu anche a domicilio in Milano, Monza e Brianza o di trattamenti corporei specifici quali il massaggio olistico con l’uso di oli essenziali; trattamenti utili nel supporto energetico di situazioni particolari quali cervicale, colpi di frusta, contratture muscolari, depressione, dolori articolari, distorsioni, insonnia, ipertensione, lombaggine, lombo sciatalgia, mal di schiena, sciatica, strappi muscolari, stress ed ogni altro squilibrio legato alle articolazioni, ossa, muscoli e sistema nervoso, ma che comunque non si sostituiscono mai alle direttive del Tuo medico curante o a quelle di altri specialisti del settore medico sanitario.

Trattamenti di estetica

occhi-2.

Consentono alla persona di migliorare e valorizzazione il proprio corpo, mediante una serie di trattamenti specifici mirati al viso (rughe, trucco etc.), al corpo (cellulite, depilazione, smagliature) mani e piedi (manicure e pedicure).

per info tel. 335-5877537 – sorridi33@gmail.com

home

 

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI