CORSI SHIATSU

MONZA & BRIANZA

 

logo_irte_N

SEDE DI MONZA

per info tel. 335-5877537

 

IRTE – CORSI SHIATSU INTRODUTTIVI GRATUITI- PROPEDEUTICI – BREVI – ANNUALI

IRTE – CORSI SHIATSU PROFESSIONALI – TRIENNALI

Corsi Formativi Triennali per Operatori Shiatsu prevedono un impegno di 250 ore accademiche l’anno, per un totale di 750 ore nel Triennio.
Il Corso Formativo Triennale dell’IRTE consente l’accesso diretto all’esame di iscrizione al Registro Italiano degli Operatori Shiatsu della F.I.S.® (Federazione Italiana Shiatsu).
I Corsi Formativi Triennali offrono allo studente tutto il corredo necessario per potere iniziare a fare dello Shiatsu la propria attività.
 SEDE SCUOLA  INSEGNANTI  ALLIEVI  INTENSIVI  OASI SHIATSU RELAX

PIANO DI STUDI DEI CORSI FORMATIVI TRIENNALI

PER OPERATORI SHIATSU IRTE

Lo studio degli aspetti posturali e l’affinamento delle abilità percettive raggiunge nel Triennio l’approfondimento indispensabile perché lo studente possa praticare questa tecnica nella maniera più efficace e in modo corretto.
La conoscenza dei Meridiani e delle Aree di Diagnosi energetiche (secondo il sistema Masunaga), e degli aspetti fondamentali della Medicina Tradizionale Cinese permettono allo studente una chiara consapevolezza delle condizioni energetiche del Ricevente, e le basi teoriche ed operative per lavorare al loro riequilibrio.
– Il Corso Formativo Triennale porta alla comprensione della struttura energetica stratificata del Ricevente e alla metodologia che può guidare al riequilibrio energetico profondo nel Ricevente.
– Il Corso Formativo Triennale permette infine allo studente di instaurare con il Ricevente una corretta e cosciente relazione bio-energetica.

I TESTI DI STUDIO 

del Corso Formativo Triennale sono:

Trattato Professionale di Shiatsu di Fabio Zagato edizioni RED/Studio – Como
I Meridiani Masunaga – Atlante Analitico di Fabio Zagato e Fausta Mascheretti, ed. IRTE

MODALITA’ DI FREQUENZA

del Corso Formativo Triennale sono:

– CORSO DIURNO (1 mattina alla settimana)
– CORSO SERALE (1 sera alla settimana)
– CORSO WEEK END (1 week end al mese)
– STAGE INTENSIVI – DATE COMUNI A CORSO SERALE, DIURNO, WEEK-END
I trattamenti e corsi Shiatsu a Monza e Brianza, sono utili nel recupero relazionale in situazioni di relazioni affettive traumatiche quali ad esempio : traumi relazionali conseguenti a vedovanza, separazioni, divorzi, abbandoni, come anche relazioni affettive difficoltose tra figli e genitori, figlie e mamma o figlio e madre, un valido aiuto per superare il trauma della violenza sessuale, come anche un aiuto per superare situazioni traumatiche legate a perdita della vista, ipovedenti, non vedenti a Monza Brianza.
Per ogni Corso è prevista una certa elasticità negli orari, per favorire eventuali richieste.

per info tel. 335-5877537

home

 

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI