MASSAGGIO AMMA

DURATA DEL TRATTAMENTO :

ENERGIZZANTE – DURATA 15 minuti

PRESTAZIONE NON SANITARIA

COME FUNZIONA ?

Il massaggio Ammà (dal cinese An Mo= calmare attraverso il tocco), praticato da migliaia di anni in Giappone, utilizza la rete dei “Meridiani Energetici” che circola nel corpo. Attraverso la manipolazione dei punti specifici, con differenti tecniche della mano, stimola il sistema nervoso e circolatorio, ridistribuendo l’energia (Qi, Ki) in tutto il corpo. I movimenti si avvalgono di allungamenti, pulizie energetiche, dondolamenti, pressioni e di 6 differenti tipi di percussioni che rendono il massaggio unico per le sue caratteristiche di rapidità, ed il suo potere energizzante e riequilibrante.
La sequenza del massaggio seduto dura circa 15 minuti, ed è composta da movimenti che permettono di ottenere il massimo dell’efficacia in ogni gesto.
Questo stile particolare di trattamento o massaggio interviene sulle spalle, sulla schiena, sulle mani e sulla testa, attraverso gli abiti. Può essere fatto in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo ed a chiunque, indipendentemente dalla sua corporatura, dalla sua età e dal suo sesso.
Viene praticato su di una sedia concepita appositamente per questo genere di massaggio, oppure anche su una qualsiasi sedia.

PER CHI E’ INDICATO ?

In Francia, Inghilterra, USA e ora anche in Italia a Milano, Monza e in Brianza, sempre più frequentemente viene praticato nelle aziende di lavoro negli uffici per il relax dei managers e dei dipendenti, dato il tempo necessario (15 minuti) consente di offrire un servizio ai propri dipendenti, in quanto li ristora e rigenera; ma produce anche un vantaggio per l’azienda favorendo un grado ottimale di attenzione ed efficienza per il resto della giornata.
E’ privilegiato dalle aziende come attrazione in concomitanza di meeting, manifestazioni, fiere ed ogni altra occasione aziendale che necessiti di un’attrazione piacevole e di sicuro effetto per i clienti.
Per la sua praticità, lo si può vedere negli aeroporti, nei bar, nei centri estetici e di bellezza, nelle sale di attesa di palestre, nei giardini pubblici, sulle navi, sulle spiagge, nei supermercati e in qualunque posto di passaggio.
L’intenzione del massaggio seduto Ammà, è di rendere il tocco Energizzante e Riarmonizzante accessibile a tutti coloro che sono di fretta o non hanno molto tempo a disposizione .

per info tel. 335-5877537 – info@sorridi.net

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI