CORSI SHIATSU MONZA BRIANZA

TRATTAMENTI SHIATSU MONZA BRIANZA

VIDEO TG1 MEDICINA

logo_irte_NSEDE DI MONZA

 

COME FUNZIONA ?

Informazioni utili nella scelta di corsi Shiatsu a Monza e Brianza (e non massaggi Shiatsu o Shiatzu), e trattamenti professionali Shiatsu in Monza e Brianza, ma anche corsi Shiatsu a Seregno, Vimercate e anche Agrate Brianza, Arcore, Belusco, Besana Brianza, Biassono, Brugherio, Calusco, Canonica, Carate Brianza, Carnate Brianza, Carugate, Cesano Maderno, Concorezzo, Cologno Monzese, Cinisello, Desio, Erba, Giussano, Inverigo, Lesmo, Lissone, Macherio, Mariano Comense, Meda, Merate, Missaglia, Monticello Brianza, Muggiò, Nova Milanese, Paderno Dugnano, Saronno, Sesto san Giovanni, Sovico, Triuggio, Usmate, Varedo, Velate, Vedano al Lambro, Verano, Villasanta e in tutta la Brianza, corsi Shiatsu presso scuola Shiatsu professionale a Monza e Brianza e/o di trattamenti Shiatsu (e non massaggi Shiatsu o Shiatzu) anche a domicilio a Monza e Brianza.
SEDE SCUOLA INSEGNANTI ALLIEVI INTENSIVI OASI SHIATSU RELAX

CORSI SHIATSU MONZA BRIANZA

I corsi Shiatsu a Monza e Brianza, (e non massaggi shiatsu o shiatzu), o i trattamenti Shiatsu a monza Brianza, sono svolti con operatori ambosessi seri e qualificati che hanno svolto corsi Shiatsu professionali presso scuola Shiatsu professionale in Monza Brianza, Seregno, Vimercate o Brianza o il massaggio olistico con l’uso di oli essenziali, che previo consulto medico, possono essere particolarmente utili nel mantenimento del Tuo benessere fisico e mentale, tutti trattamenti che quindi non si sostituiscono mai alle direttive e attività del Tuo medico curante o a quelle di altri specialisti del settore medico sanitari.

TRATTAMENTI SHIATSU MONZA BRIANZA

i trattamenti e corsi shiatsu a Monza e Brianza, sono trattamenti energetici a mediazione corporea e corsi shiatsu a Monza e Brianza e fanno parte delle DBN Discipline Bionaturali, utili nel recupero bio-naturale a situazioni particolari quali cervicale, colpi di frusta, contratture muscolari, depressione, dolori articolari, distorsioni, insonnia, ipertensione, lombaggine, lombo sciatalgia, mal di schiena, sciatica, strappi muscolari, stress ed ogni altro squilibrio legato alle articolazioni, ossa, muscoli e sistema nervoso, ma che comunque non sono prestazioni sanitarie e non si sostituiscono mai alle direttive del Tuo medico curante o a quelle di altri specialisti del settore medico sanitario.
I corsi Shiatsu a Monza e Brianza e i Trattamenti Shiatsu a Monza e Brianza, esprimono la grande arte per la salute contenuta in questa tecnica energetica che origina in oriente ma viene praticata da oltre 30 anni anche in Italia da molti operatori Shiatsu a Monza Brianza, seri e qualificati ed è una disciplina che, grazie ad una precisa tecnica manuale di pressioni perpendicolari mantenute costanti su precise aree del corpo (Meridiani), è diretta a ripristinare l’equilibrio del corpo e delle energie della persona (Ki o Qi), con l’obiettivo di armonizzare le funzioni vitali, contribuendo al mantenimento del buon stato di salute generale del soggetto.
I trattamenti e corsi Shiatsu a Monza e Brianza, sono utili nel recupero relazionale in situazioni di relazioni affettive traumatiche quali ad esempio : traumi relazionali conseguenti a vedovanza, separazioni, divorzi, abbandoni, come anche relazioni affettive difficoltose tra figli e genitori, figlie e mamma o figlio e madre, un valido aiuto per superare il trauma della violenza sessuale, come anche un aiuto per superare situazioni traumatiche legate a perdita della vista, ipovedenti, non vedenti a Monza Brianza.
Shiatsu, corsi brevi o professionali (triennali) di Shiatsu organizzati da scuola Shiatsu nella sede di (Monza, Seregno, Vimercate e in tutta la Brianza) .
Organizzati da IRTE – scuola Shiatsu professionale in Monza Brianza – Seregno – Vimercate e in tutta la Brianza
FISIEO – Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori – Spazio culturale – Comunicati stampa – Eventi Shiatsu nazionali

CONOSCERE PER STARE BENE

La bellezza e lo stupore di conoscere sempre di più come funziona il fantastico mondo che vive dentro e fuori di noi, grazie a coloro che nel presente come nel passato, traducono la propria esperienza in cultura .

Massaggio AMMA’ (forma breve sulla sedia)

La convenienza, di quest tecnica energizzante e riequilibrante, ora anche a Milano, Monza e in tutta la Brianza, privilegiato dalle aziende, negli uffici per il relax dei propri manager o dipendenti, in soli 15 minuti consente di offrire un servizio ai propri dipendenti in quanto li ristora e rigenera; favorendo un livello ottimale di attenzione ed efficienza per il resto della giornata. Ottima attrazione e servizio ai propri partner e clienti in concomitanza di meeting, manifestazioni, fiere ed ogni altra occazione aziendale che necessiti di un’attrazione piacevole e di sicuro effetto.

Massaggio ANTISTRESS

La semplicità, di questa tecnica ipotensiva, si é rivelata un valido aiuto per recuperare il Tuo equilibrio fisico e mentale dallo stress di ogni giorno, perchè abbiamo sperimentato che “prevenire é meglio che curare” !

Massaggio I.E.S. – INTEGRATO ESTETICO SNELLENTE

La profondità, di questa tecnica integrata, offre un valido aiuto per recuperare il Tuo equilibrio fisico e mentale abbinato a una forma estetica ottimale, particolarmente utile dopo una gravidanza o in presenza di cellulite, smagliature o altri inestetismi della cute .

Massaggio MIOARTICOLARE

La completezza, di questa tecnica che coinvolge in particolare articolazioni, legamenti, muscoli, tendini, come valido aiuto per recuperare il Tuo benessere fisico e mentale, molto utile in tutti quei casi di disarmonie articolari e muscolari più comuni .

Massaggio SPORTIVO

La specializzazione di questa tecnica, garantisce un valido aiuto prima e/o dopo l’attività sportiva, agonistica o amatoriale, Ti consente infatti di affrontare l’attività sportiva al massimo delle Tue potenzialità e successivamente di smaltire le scorie metaboliche prodotte dall’attività .

per info tel. 335-5877537 – info@sorridi.net

home

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI