INSEGNANTI

Il corpo insegnanti della scuola IRTE ha iniziato il suo percorso didattico ben 28 anni fa, grazie a FABIO ZAGATO e al primo gruppo di Allievi; oggi conta ben 35 Insegnanti, tutti professionisti dello SHIATSU abilitati nel rispetto delle regole vigenti e della FNSS (Federazione Nazionale Scuole di Shiatsu), che prevede un iter formativo serio e verificato.

 

Maurizio, incontra lo shiatsu nel 1995 come utente, in quanto affetto da una grave forma di “Asma intrinseca”.

Dopo aver sperimentato su di sè gli effetti benefici dello shiatsu, ricevuto in affiancamento alle terapie mediche convenzionali, decide di approfondire la propria conoscenza su questa disciplina energetica bionaturale a mediazione corporea, iscrivendosi ad un corso propedeutico di shiatsu .

In seguito, prosegue il percorso formativo professionale triennale, presso l’Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche – IRTE – di Milano, diretto dal Dr. Fabio Zagato.

Dopo aver conseguito il diploma professionale triennale come Operatore Shiatsu, prosegue gli studi, frequentando  il biennio di specializzazione post diploma, sotto la supervisione del Dr. Fabio Zagato.

Supera con successo l’esame della Federazione Italiana Shiatsu – FIS – per l’iscrizione al Registro Italiano di Opertore Shiatsu Professionista .

Dopo aver svolto l’attività di operatore shiatsu come libero professionista per almeno 5 anni, viene abilitato dal Dr. Fabio Zagato come Insegnante di shiatsu e conduce gli allievi nel 1° anno del percorso professionale triennale di shiatsu, nella sede di IRTE di Monza .

per info tel. 335-5877537 – info@sorridi.net

home

 

NEWSLETTER

Per ricevere tutte le news relative alle attività e corsi di Armonia Naturale Italia ASD puoi registrarti alla newsletter : *ISCRIVITI* e compilare il form previsto.

TIENITI AGGIORNATO!

OLTRE 30 ANNI DI SHIATSU

L'associazione di shiatsu IRTE da 30 anni forma operatori Shiatsu professionisti.
*
Copyright © 2000 di Massaggiosalute.org e Sorridi.net
Tutti i diritti sono riservati.
Tutti gli altri nomi di prodotti o società citati nei documenti presenti in questo "sito" possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati.

REGOLE D’USO

Siamo un gruppo di operatori qualificati, con esperienza nel campo del Tempo Libero, karate, , Trattamenti e corsi Shiatsu, Yoga, Tai Chi, Qi Gong, Pilates in Monza - Seregno - Vimercate e Brianza. Con massaggiosalute.org possiamo finalmente conoscerci e darti informazioni gratuite.

VUOI ESSERE INSERITO NELLE AREE DISPONIBILI DEL SITO?

Sorridi.net si evolve anche grazie alle Tue segnalazioni. Se desideri apparire gratuitamente nelle "sezioni appositamente predisposte" di massaggiosalutre.org con i Tuoi dati secondo i modi che Ti proponiamo nell'apposita pagina di CONSENSO TRATT. DATI (D.L.gs 196/2003).
SHIATSU CORSI & TRATTAMENTI